NEWS

Tutte le ultime notizie, le nostre idee ed i nostri interventi in Consiglio Comunale.

26 Giugno 2013
Admin_G.

foto-5

Questo pomeriggio il nostro capogruppo Giuseppe Togni si è recato presso la direzione delle poste italiane di Bergamo per incontrare la Direttrice e Responsabile dell’ufficio postale di Cavernago.

E’ stato un incontro molto cordiale ed utile durante il quale sono stati illustrati i disservizi ed i disagi causati dalla riduzione dei giorni di apertura dello sportello e sono state avanzate le richieste che ha consegnato alla direzione centrale delle poste unitamente agli originali delle firme (clicca qui).

La Direttrice ha precisato di essersi battuata con i propri responsabili di Roma per evitare la chiusura dello sportello e di aver profuso tutte le iniziative per consetire almeno il mantenimento dello sportello nei giorni e negli orari attuali.

Purtroppo la Direttrice ci ha fatto presente che non è nelle condizioni di poter chiedere un estensione dell’apertura al sabato mattina, che di fatto avrebbe agevolato parecchio la cittadinanza, ma ci ha indicato chiaramente quali strade possano e debbano essere percorse per mantenere e migliorare il servizio postale.

Strade che intendiamo percorrere proponendo una serie di iniziative all’attuale Amministrazione che, al di là delle dichiarazioni giornalistiche, pare aver fatto ben poco per garantire un servizio essenziale qual’è quello della posta!

Grazie a tutti con le Vostre firme “per qualcuno giunte fuori tempo massimo” abbiamo fatto e faremo sentire la nostra voce!

Articolo realizzato da G.T.