L’emergenza sanitaria che speravamo di esserci lasciati alle spalle non accenna a mollare la presa e viviamo in un periodo di assoluta incertezza.
Nonostante ciò dobbiamo progettare e pensare al futuro ed è per questo che la macchina amministrativa sta portando avanti incessante i progetti e gli interventi economici che avevamo previsto e finanziato nel 2020.
Un grazie particolare va al responsabile dell’ufficio tecnico, Geom. Andrea Turrazzi che nonostante la situazione e le difficoltà del momento non ha mollato un secondo e con costanza ha portato avanti le gare e gli affidamenti.
Questa mattina, come promesso, è partita la riqualificazione di Via Papa Giovanni.
L’intervento che ha una valenza urbanistica e ambientale prevede la piantumazione di 45 nuovi Carpini in sostituzione delle lagestroemie che verranno utilizzate per riqualificare Via Manzoni.
Sentiamo spesso parlare di strategia ambientale e tutela dell’ambiente ma fatichiamo a mettere in pratica iniziative concrete che vadano in questa direzione.
Questa iniziativa unita alle altre messe in campo fa parte del piano per l’ambiente di Cavernago e nel nostro piccolo possiamo dire di aver dato molto!
IL GRUPPO PROGETTO CAVERNAGO