Sono stati ultimati oggi, come promesso, i lavori per la realizzazione di 4 (quattro) nuove telecamere che controlleranno il Borgo di Malpaga, in particolare il senso unico in direzione Ghisalba, e l’ultimo accesso del paese posto in Via Ungaretti.
L’intervento in questione chiude tutti gli interventi programmati per la videosorveglianza e consente di controllare tutti gli accessi al paese, ora qualsiasi macchina acceda a Cavernago sarà controllata e in caso di eventi criminosi le forze dell’ordine saranno sicuramente aggiornate.
Solo tre anni fa Cavernago era privo di telecamere, di server e di un sistema idoneo di videosorveglianza.
Il lavoro fatto è stato importante e di qualità: tutte le telecamere sono di alta qualità, collegate al server del comune con la fibra ottica al fine di evitare perdite di segnale e di immagini.
Da questa sera sono attive sul nostro territorio 26 telecamere che registreranno le immagini 24 ore su 24 conservandole nel server per 7 giorni.
Cavernago è certamente più sicura e noi possiamo dire di aver ultimato tutti gli impegni che avevamo assunto con gli elettori nel nostro programma elettorale e di questi tempi non è una cosa da poco se consideriamo che il punto di partenza era ZERO telecamere nel maggio 2014!
IL GRUPPO PROGETTO CAVERNAGO