Sono iniziati in questi giorni i lavori per la realizzazione del pozzo al centro sportivo Comunale “M.llo Luigi D’Andrea”.
Un investimento voluto fortemente da Progetto Cavernago perchè consentirà di risparmiare risorse per l’irrigazione del campo in erba (circa € 3.000 all’anno) e ridurre le spese correnti.
Quelle spese che in questi anni a causa dei tagli (dalla nostra elezione ci sono stati tagliati € 200.000) e a causa dell’assenza di una politica di investimenti volta a ridurre tale voce di bilancio ha reso necessario l’aumento della tassazione.
Ci siamo, però, presi l’impegno di migliorare le nostre spese e con il pozzo uno di quei tasselli va finalmente in porto.
Chi non vorrebbe abbassare le tasse, fare grandi opere, coprire i buchi di bilancio e fornire servizi eccellenti ai cittadini?
E’ l’obiettivo di ogni Amministratore, ma per farlo, serve tempo, impegno, capacità di decisioni scomode, e capacità multitasking (amministrative, politiche, contabili) oltre che ovviamente tanta dedizione e pazienza.
Noi ce la stiamo mettendo tutta e cerchiamo ogni giorno di mettere in campo le politiche giuste per un bilancio in equilibrio che consenta di mantenere tutti i servizi esistenti.
PROGETTO CAVERNAGO