NEWS

Tutte le ultime notizie, le nostre idee ed i nostri interventi in Consiglio Comunale.

30 Maggio 2014
Admin_D.

legalita03

Bellissima serata quella di ieri sera, l’incontro con il Sostituto Procuratore di Milano Alberto NOBILI è stato di quelli che lascia il segno.

Nel tardo pomeriggio ha incontrato i ragazzi delle classi quarte e quinte della scuola primaria e alla sera c’è stato l’incontro con i cittadini di Cavernago, a seguire un concerto di pianoforte con il duo Feola (clicca qui per visionare il sito )(Angela e Nicoletta).

La partecipazione è stata entusiasmante, la sala consiliare stracolma.

La passione con il quale il Procuratore ha parlato del suo lavoro, dei dati relativi alla mafia in Lombardia e dei compiti che ognuno di noi ha per combattere i fenomeni mafiosi e criminali, lasceranno un segno indelebile nelle persone presenti in sala.

Il Procuratore ha concluso la serata dicendo che il compito della magistratura è arrestare i criminali e confiscare loro i beni, il compito dei cittadini è non restare indifferenti!

Ringraziamo tutti coloro che sono intervenuti, l’Assessore uscente alla Cultura Claudio TUTTAVILLA, Silvia SLAVIERO per le meravigliose letture, i dirigenti scolastici Dr Luciano MASTROROCCO, Dr Pierluigi Castelli, il Sostituto procuratore di Milano Dr Alberto NOBILI e il duo Angela e Nicoletta Feola, la scuola di musica “Euphonia” (clicca qui) e San Michele Pianoforti (clicca qui) nella persona del Sig. Michele VALENTI.

Arrivederci alla prossima iniziativa e grazie a tutti i partecipanti.

[flagallery gid=13]