Siccome siamo coerenti con le cose che diciamo da anni, cioè la trasparenza prima di tutto, come Gruppo politico in Cavernago, pubblichiamo le spese che abbiamo sostenuto in questi mesi di campagna elettorale.
Informiamo che le risorse spese sono state reperite con il solo veicolo dell’AUTOTASSAZIONE, non abbiamo ricevuto nessun contributo da nessun potere forte in conflitto di interessi con l’operato che dovremmo svolgere. Le risorse sono state reperite SOLO attraverso l’autotassazione dei candidati e dei nostri simpatizzanti, che ringraziamo.
Questo per essere liberi da lacci e lacciuoli nel caso vogliate darci la Vostra fiducia per governare la Cavernago di domani.
In tema di trasparenza sono circolate in questi giorni notizie “false” e “travisate” il Comune di Cavernago si è posizionato al 4° posto della classifica stilata per la “trasparenza del sito”. Questo significa che se vogliamo cercare una informazione del comune la troviamo pubblicata sul sito non significa assolutamente che la GESTIONE DELL’AMMINISTRAZIONE DEI SOLDI SIA STATA TRASPARENTE!
Qualcuno cerca di far dimenticare, travisando le notizie, la funesta vicenda delle scuole medie, le modalità con le quali sono stati spesi i 950.000,00 € dovuti dalla Malpaga S.p.a. e i recenti avvicendamenti dei dipendenti! Sono cose che la gente non può dimeticare perchè sono e sono state sotto gli occhi di tutti!
PROGETTO CAVERNAGO