In data 09.07.2013 l’Amministrazione Comunale ha precisato che il contratto di sponsorizzazione per il trenino doveva essere finanziato non dal gruppo “Progetto Cavernago” ma da un privato e/o da una azienda, ciò per evitare un uso “politico” dell’iniziativa.
Per evitare che l’iniziativa saltasse, il contratto è stato sottoscritto dal nostro caporgruppo personalmente.
Ci piacerebbe commentare e dsquisire su questa iniziativa ma preferiamo evitare commenti e ci limitiamo a precisare che il costo del trenino per la festa del 1° settembre è stato finanziato integralmente.
Ricordiamo che la copertura del costo è stato in parte finanziato dalla carrozzeria MASSI CAR di Carrara Massimo (cliccaqui)con sede a San Paolo D’Argon (BG), cui vanno i nostri rigraziamenti per la disponibilità e l’adesione all’iniziativa.
Ribadiamo che con questa iniziativa, abbiamo voluto dare prova concreta che la nostra non è una minoranza che dice “no”, ma che sa cogliere le iniziative positive che vengono proposte senza pregiudizi e preconcetti e sa proporre, come fatto in questi anni, idee innovative ed idee per migliorare le iniziative, purtroppo però siamo stati ascoltati veramente troppo poco!
A tutti una buona festa!
Articolo realizzato da G.T.