E’ stata approvata nei giorni scorsi la convenzione per la realizzazione di due nuove cappelle di famiglia al cimitero comunale.
Continuiamo la prassi, ormai consolidata, che tutti i proventi per le concessioni di tombe e cappelle, vengano investite direttamente nel cimitero per migliorarlo ed ampliarlo.
In questo caso il progetto prevede che i privati realizzino oltre alle cappelle opere e interventi per un corrispettivo di € 32.000 circa a fronte di un importo per la concessione di € 26.000.
I privati, quindi, hanno progettato – su indicazione dell’Amministrazione Comunale – 27 nuovi loculi che verranno collocati nella parte nuova del cimitero.
Prosegue, quindi, l’opera di miglioramento e riqualificazione del cimitero con l’obiettivo di rendere più bello e decoroso un luogo importante per la nostra Comunità.
Lasciateci, infine, ringraziare i volontari che tengono pulito e mantengono il verde del cimitero, senza il loro prezioso contributo, il nostro cimitero non sarebbe così in ordine e pulito!
GRAZIE DI VERO CUORE!
IL GRUPPO PROGETTO CAVERNAGO