Si concludono nel migliore dei modi i lavori al Parco dei Cantastorie, la sopresa che avevamo promesso è giunta a conclusione: da ieri è stata installata e posata una nuovissima rete di minivolley per giocare a pallavolo.
Avevamo promesso attenzione e miglioramento dei parchi gioco e così è stato: lo scorso anno abbiamo installato una nuova giostra e grazie alla maestria degli operatori ecologici due nuove porte da calcio.
Quest’anno ci siamo preoccupati di mantenere i giochi presenti con un intervento di riverniciatura, è stato realizzato il campetto da Basket ed ora la rete di mini volley.
Dobbiamo ringraziare ancora una volta gli operatori ecologici che si sono messi a disposizione ed hanno consentito come sempre un grande risparmio: l’unico costo sono stati i materiali perchè il montaggio e la predisposizione è opera loro!
Possiamo con orgoglio dire che il parco dei cantastatorie è completo, i nostri figli ma anche i nostri ragazzi possono riunirsi al parco e trovare un posto non solo per parlare ma anche per divertirsi.
Per il prossimo anno, risorse permettendo, interverremo sugli altri parchi!