E’ in distribuzione in questi giorni il consueto volantino di fine anno “Progetto Cavernago Informa” (clicca qui per leggerlo) con le ultime novità e alcune delle opere eseguite nel corso di questo quinquennio.
Abbiamo ritenuto opportuno continuare con questa prassi che è attuazione di uno dei nostri principi ed impegni con la cittadinanza di Cavernago: un’Amministrazione con la “A” che informa ed è trasparente con i propri Cittadini.
Quest’anno abbiamo raggiunto risultati importanti che sono frutto del lavoro e della programmazione: L’acquisto dell’Ex Asilo di Malpaga e la vendita dell’area della futura struttura sanitaria.
Per ragioni di spazio sono riportate solo le opere significative, per l’elenco dettagliato potete consultare la tabella che abbiamo appositamente realizzato (clicca qui per consultare l’elenco delle opere).
Sono stati anni difficili: scarsità di risorse – patto di stabilità (fortunatamente eliminato), tagli dei trasferimenti, blocco delle aliquote ma, nonostante ciò, con determinazione e passione abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati e soprattutto senza indebitare il nostro comune.
L’importo delle opere eseguite è importante superiamo € 1.900.000 e siamo convinti che quel #cambiodipasso che auspicavamo ci sia stato!
Il giudizio sul nostro operato spetta a Voi, noi continueremo con la stessa passione e dedizione per una Cavernago sempre più Bella ed al passo con i tempi.
IL GRUPPO PROGETTO CAVERNAGO