Incontro positivo quello della scorsa settimana con le Parrocchie, l’Amministrazione Comunale e le minoranze, per discutere del nuovo centro Pastorale che dovrà sorgere nel’area vicino alla scuola dell’infanzia (materna).
Sotto la spinta di PROGETTO CAVERNAGO, l’Amministrazione Comunale ha organizzato l’incontro in Comune, dove con soddisfazione abbiamo appreso che il Sindaco ed il gruppo di maggioranza sono d’accordo con la nostra idea di realizzare, in sinergia con le Parrocchie, una struttura polivalente usufruibile per tutta la comunità a fianco al nuovo centro socio-pastorale.
La cosa ci riempe di soddisfazione, visto che da anni sosteniamo che questa è la strada giusta da intramprendere.
Per conferma di ciò è possibile consultare una nostra iniziativa del novembre 2012, avevamo riunito tutte le associazione di Cavernago (CLICCA QUI ) per valutare possibili iniziative per far cambiare idea all’Amministrazione che aveva deciso di realizzare l’ampliamento del centro servizi.
Le Associazioni avevano apprezzato l’iniziativa del gruppo e avevano auspicato che il gruppo Progetto Cavernago si muovesse per consetire una riunione tra le parti per valutare tutti insieme la giusta strada da intraprendere.
Nel corso di questo anno ci siamo prodigati per ottenere un incontro e finalmente l’Amministrazione lo ha organizzato ed ha cambiato idea….
PROGETTO CAVERNAGO
Articolo realizzato da D.T.