Sono ormai alcuni anni che come gruppo sosteniamo che il nostro è un paese che aspetta solo di essere svegliato e la prova del nove è stata la festa di domenica!
Il nostro è un paese ricco di voglia di fare, basta contare il numero di associazioni presenti che si danno da fare in ogni ambito per migliorare la vita e la qualità dei servizi, realtà fatte di volontari che hanno a cuore il loro paese.
Non solo! esistono anche tante realtà imprenditoriali e commerciali che sono sempre pronte a farsi parte attiva nelle varie manifestazioni che nel corso dell’anno si organizzano!
Non dobbiamo certo dimenticare la presenza dei due Castelli che rendono la cornice ambientale certamente da far invidia a tutta la Provincia.
E’ per queste ragioni che come gruppo abbiamo appoggiato l’iniziativa, proponendo e recuperando le risorse per finanziare il costo del trenino (trenino) ed aiutando, ognuno nelle associazioni e/o gruppi di riferimento affinchè la manifestazione riuscisse al meglio.
Bello sarebbe ripetere questa esperienza, magari più spesso… passando anche dalla creazione di una Pro loco che valorizzi il nostro territorio e le nostre realtà!
Un grazie sincero a tutti perchè abbiamo, tutti insieme (Amministrazione, associazioni, commercianti, maggioranza e minoranza) fatto una festa di tutti per tutti!
Articolo realizzato da G.T.
di seguito le foto dell’evento, oppure vai al sito del comune di Cavernago qui
[flagallery gid=3]
Progetto Cavernago